Advertisement

Tuyen era una ragazzina natia del Regno della Terra, a cui Meelo ha chiesto aiuto nella ricerca di Korra.

Storia[]

Nell'anno 174 Tuyen stava vendendo fiori in una stradina di una cittadina quando Meelo atterrò accanto a lei e le si avvicinò con aria seria, chiedendole se poteva fidarsi di lei. Stando al gioco, rispose di si, così il giovane dominatore dell'aria le chiese di avvicinarsi e le sussurrò che era in missione super-segreta per trovare l'Avatar. Tuyen rispose che non l'aveva vista, ma si complimentò per questa missione super-segreta, alla quale il ragazzino rispose orgoglioso che aveva visto un sacco di cose strane e pericolose.

B4 E04 Meelo Tuyen

Meelo le chiede aiuto

Dopo essersi presentato, Meelo chiese il suo nome, dato che voleva chiamarla in un altro modo anziché "bellissima", così Tuyen rivelò il suo nome. Purtroppo vennero interrotti dalla comparsa di Ikki che si prese gioco del suo fratellino, chiamando Tuyen "la ragazza di Meelo". Un secondo dopo però anche lei atterrò a terra e lo avvertì che Jinora li stava aspettando, dando parecchia noia al ragazzino. Sentendo che doveva ripartire, Tuyen gli regalò uno dei suoi fiori e gli augurò tanta fortuna, poi, passando accanto a Meelo, gli arruffò i capelli, facendolo arrossire molto.

Advertisement