Advertisement

Questo giovane era stato uno studente dell'università di Ba Sing Se e la seconda persona che il Team Avatar ha interrogato per trovare indizi su Appa.

Storia[]

Questo ragazzo dal nome ignoto stava facendo una pausa nel giardino dell'università quando venne avvicinato dal Team Avatar. Il gruppo gli chiese se aveva visto un bisonte dell'aria che era stato rapito da dei dominatori della sabbia, ma il ragazzo affermò di non avere mai visto tipi del genere in città. Ma se si trattava di dominatori della sabbia gli consigliò di andare a parlare con il Professore Zei che insegnava come corso universitario "culture del deserto".

La conversazione amichevole degradò quando Sokka gli chiese della guerra che rese lo studente chiaramente nervoso. Dopo aver incrociato lo sguardo minaccioso di Joo Dee, il ragazzo affermò di non sapere di cosa stessero parlando per poi raccogliere velocemente i suoi averi e di andarsene via in fretta e furia, lasciando indietro gli altri stupefatti e confusi.

Trivia[]

  • Questo ragazzo era stato la seconda persona interrogata dal Team Avatar dopo il proprietario del negozio per animali e Pong.
  • È una delle poche persona che portano occhiali.
  • Non sembra di sapere che il Professor Zei ormai è sperduto nel deserto, come visto in "Lo spirito della conoscenza", la notizia non è ancora arrivata all'università.
Advertisement