Advertisement

Star era stata figlia di una delle famiglie più ricce dell'Anello Superiore di Ba Sing Se che amava vestirsi bene e di gustarsi la sua vita piena di privilegi. Si circondava spesso con amiche che la adulavano e si divertiva a parlare male di tutti coloro che considerava inferiore a lei- ovvero tutti. Ha un carattere superficiale e arrogante, quasi narcisista, che ha preso in giro Toph per il suo make-up.

Storia[]

L2 E15 ragazzine impertinenti

Tre galline che ridono

Star e le sue due amiche stavano passando un ponte sopra un torrente nell'Anello Interno quando incontrarono Toph e Katara che erano appena uscita dal salone di bellezza. Il trio di ragazze iniziò subito a ridere del make-up di Toph che era in contrasto con il resto dei suoi vestiti, poi continuarono a prenderla in giro. Star la chiamò un pagliaccio e una scimmia che porta una giacca, godendosi della evidente rabbia che saliva nelle due ragazze straniere. Mentre Katara incitava la sua amica ad andarsene e di lasciarli perdere, Toph rimase ferma e iniziò a ridere della battuta di Star sulla scimmia in modo sarcastico. Poi le chiese se sapevano cos'altro sarebbe una bella battuta e, senza aspettare una risposta, dominò un buco nel punto sotto i piedi di Star e le sua amiche che caddero dritti nell'acqua del torrente sotto. Katara si unì alla risata di Toph creando un'onda che li spinse poi via facendoli gridare dalla paura.

Advertisement