Advertisement

Questi due sono i gemelli monozigotici che abitano al villaggio di Makapu. Sono molto simili tra di loro per ovvi motivi, si vestono in modo speculare, incluso la coda dei capelli. La cosa maggiore che li differenza è che uno di loro- Poi- è un dominatore della terra, mentre Ping non lo è. Difatti Poi cammina scalzo, tipico di dominatore della terra, mentre Ping usa le scarpe. Sono l'unica coppia di gemelli visti finora che consiste di un dominatore e e di un non-dominatore, provando che il dominio non segue sempre le regale dell'eredità.

Storia[]

Durante la sosta del Team Avatar al villaggio di Makapu, l'indovina Zia Wu osservò le nuvole e predisse che anche quest'anno il vulcano non distruggerà il villaggio e l'anno appena iniziato sarà pieno di gioia. Poi e Ping sentirono questo se festeggiarono battendosi cinque. Ma quando poco dopo divenne chiaro che il vulcano stava per eruttare, Aang chiese agli abitanti chi fosse un dominatore della terra e Poi alzò la mano. Aiutò a scavare un fosso che deviò la lava in arrivo mentre suo fratello usò attrezzi manuali.

Advertisement