Advertisement

La collezione di giocattoli di Avatar

Una collezione di giocattoli di Avatar - La Leggenda di Aang.

Il merchandise si riferisce a qualsiasi prodotto con licenza ufficiale creato e venduto da vari fornitori che presenti personaggi o si riferisca in altro modo ad Avatar - La Leggenda di Aang o La Leggenda di Korra, esclusi libri, fumetti o DVD delle serie animate stesse. La merce per il franchise di Avatar consiste in vestiti, personaggi, peluche e vari altri prodotti.

Va notato che questo non è un elenco esaustivo di ogni singolo prodotto con licenza ufficiale. Molti prodotti non sono più disponibili o non si trovano più online.

Statuine[]

Avatar - La leggenda di Aang[]

Questo set di figure è stato rilasciato quando Avatar - La leggenda di Aang venne inizialmente trasmesso ed è suddiviso in tre serie: Aria, Acqua e Fuoco. La serie Fuoco non è mai stata pubblicata negli Stati Uniti. Il prezzo della maggior parte dei giocattoli variava dai 7 ai 10 dollari, mentre i giocattoli speciali arrivavano fino a circa 15 dollari; i prezzi originali LEGO sono specificati di seguito. I giocattoli non vengono più prodotti e quindi possono essere rari da trovare e costosi da acquistare. Tuttavia, i giocattoli non aperti possono ancora essere trovati e acquistati su eBay, Amazon, ToyWiz e altri siti Web di vendita di merci.

Serie Aria[]
Serie dell'Aria Zuko giocattolo

Giocattolo di Zuko della serie Air da 6 pollici.

La Serie Aria è stata la prima della serie Giocattoli di Avatar. È noto che include i seguenti giocattoli :

  • Dominatore dell'Aria Aang
  • Avatar Roku
  • Bumi
  • Soldato della Nazione del Fuoco
  • Principe Zuko
  • L'Aang del Mondo degli Spiriti (versione uno)
  • L'Aang della Nazione dell'Acqua
  • L'Aang del Vortice d'Acqua
  • Il Sokka della Tribù dell'Acqua
Advertisement