Advertisement

Questa giovane donna era stata la insegnante e presidentessa della Società Cinque-Sette-Cinque a Ba Sing Se e una maestra nell'arte del Haiku. Si presentava sempre un modo impeccabile e elegante e viveva per promuovere l'arte della poesia, i suoi versi potevano invocare una vasta gamma di emozioni. Odiava persone che non apprezzavano le arti e li considera rozzi e insulsi, non esitava a insultarli- sempre a ritmo di Haiku.

Storia[]

L2 E15 Sokka club Haiku

Sokka riesce a tenerle testa!

Durante una riunione della classe, Sokka irruppe nella lezione e si scusò usando per caso un Haiku per spiegarsi. Questo fatto irritò Macmu-Ling che la prese come un'offesa alla sua arte e insultò lo sconosciuto come un bruto. Il ragazzo però non si fece impressionare e ricambiò con un Haiku molto non convenzionale e spiritoso che la fece arrabbiare sempre di più. I due iniziarono un vero duello di Haiku che durò per tre round e finì con al sconfitta delle presidentessa che si ritirò frustrata. Purtroppo, quando Sokka voleva aggiungerne un quarto verso per celebrare la sua vittoria, fece un errore madornale sbagliando una sillaba, per il quale venne buttato fuori in modo molto violento.

Trivia[]

  • Il suo nome è inspirato all'autrice del suo episodio Lauren MacMullan.
  • Il suo nome completo "Madame Macmu-Ling" contiene esattamente cinque sillabe.
Advertisement