Advertisement

Questo è il secondo fumetto appartenente alla storia di La Leggenda di Korra che ha luogo alcuni mesi dopo la fine del primo, Mondi Contesi. Tratta una delle questioni più importanti ancora aperte dopo la fine della serie animata, ovvero Kuvira davvero affronta il tribunale? E se si, come si dichiara?

Come tutti i fumetti, in origine é composto da tre parti che nella versione italiano sono stati raggruppati in un unico volume in edizione libreria. grazie alla casa editrice Tunuè Comics.

Le tre parti:[]

Parte uno

Parte due

Parte tre

Introduzione e sommario[]

Per assicurare una pace duratura al Regno della Terra, Korra dovrà riporre la sua fiducia su un improbabile alleato!

Alla figlia delle prime elezioni, il Regno della Terra è in pericolo. Mentre Kuvira è all'opera per riconquistare il proprio onore, l'infido Comandante Guan iindebolisce la pace portata dall'Avatar Korra con lo scopo di raggiungere il potere.

Scritto dal co-creatore della serie Michael Dante DiMartino e disegnato da Michelle Wong con i colori di Killian Ng sotto la consulenza di Bryan Konietzko, questo è il seguito ufficiale dell'amatissima serie televisiva!

Trivia[]

  • Una versione omnibus è prevista per l'Aprile del 2023 con una nuova copertina e commenti extra
  • In questo fumetto si scopre la storia di Kuvira che in origine doveva essere inserita nella serie animata, ma venne tagliata per motivi di budget (vedasi "Ricordi").
Advertisement