Advertisement

Hing è un amico di Kei Lo e un membro della Società della Sicurezza Nazionale di Ukano che finì nei guai durante la crisi delle Kemurikage.

Storia[]

Non si sa dove lui e Kei Lo si abbiano conosciti, ma non si può escludere che sia stato all'interno della Nuova Società di Ozai.

Dopo che Signore del Fuoco Zuko si era rifiutato di creare una squadra speciale per cacciare le Kemurikage condanno ogni forma di vigilantismo, Ukano creò la sua milizia personale chiamato "Ordine della Sicurezza Nazionale". Per protesta contro l'atteggiamento passivo e cauto del monarca, molti cittadini si unirono ad esso, incluso Hing che marciarono di notte per le strade della città. Quando il Generale Mak ordinò il loro arresto, si scatenò una rissa violenta che si evolse in una vera e propria rivolta che causò parecchi danni agli edifici.

Mentre stava correndo davanti al negozio di fiori di Mura, Hing si scontrò con Kei Lo che lo riconobbe subito che gli chiese incredulo cosa stava facendo. Il ragazzino lo avvertì di nascondersi subito, dato che chiunque aveva a che fare con Ukano stava per essere arrestato. Kei Lo rispose che ormai non ci aveva più nulla da fare, ma in quel momento arrivarono i soldati di Mak che li arrestarono entrambi senza fare tante storie.

Hing e gli altri membri dell'ordine vennero portati davanti alla prigione cittadina per essere interrogati. Quando Mai vide con sorpresa che Kei Lo era tra di loro chiese che il suo ragazzo venga liberato, ma un Zuko scettico gli chiese cosa stava facendo tra i membri dell'Ordine della Sicurezza Nazionale. Esasperato, Kei Lo spiegò che era stato un caso e che si era letteralmente imbattuto in loro, il che spinse Hing a chiedergli scusa. Mentre il ragazzo di Mai venne liberato, Hing e gli altri vennero interrogati e tenuti in arresto.

Comparsa[]

Graphic novel

  • Fumo e Ombra, terza parte

Riferimenti[]

DiMartino, Michael Dante; Konietzko, Bryan; Yang, Gene Luen (writer), Sasaki of Gurihiru (penciling, inking), Kawano of Gurihiru (colorist), Heisler, Michael; Comicraft (letterer). Smoke and Shadow Part Three (April 12, 2016), Dark Horse Comics.

Advertisement