Advertisement

Hide era stato uno studente nella scuola della Nazione del Fuoco in cui Aang ci finì per caso. Era noto e temuto come bullo e si vantava di essere il ragazzo di On Ji, con la quale si dimostrò molto possessivo, non curandosi del fatto che a lei diede persino fastidio.

Storia[]

Quando Aang arrivò alla sua scuola sotto il nome di Kuzon, tutti pensavano che era uno studente di trasferta dalla colonie. Dopo la fine delle lezioni incontrò On Ji che si rivelò molto amichevole e gentile con lui, ma Hide, che li vide insieme, si affrettò di immischiarsi subito e chiarì che On Ji era la sua ragazza.

L3 E02 Hide contro Aang

Nessuno si avvicina alla mia ragazza!

Durante la lezione di musica, Aang finì nei guai per aver proposto di danzare, ma On Ji si dimostrò interessata e, durante la pausa, gli fece i complimenti, così il ragazzo si offrì di mostrarglielo. A sentire questa proposta, Hide attaccò Aang con una fiammata e lo ricordò che "nessuno mostra qualcosa alla "sua" On Ji, specialmente non movimenti". Susseguentemente cercò i riempire di cazzotti Aang che però evitò ogni suo pugno con una facilità impressionante e imbarazzante per il bullo. Dopo alcuni minuti Hide perse l'equilibrio senza essere toccato e cadde a terra, dove venne trovato dal direttore delle scuola. Hide cambiò completamente atteggiamento e fingendosi la vittima di Kuzon aveva persino lacrime agli occhi. Quando il direttore castigò Aang per aver attaccato il suo studente modello, Hide sogghignò vittorioso e soddisfatto.

L3 E02 direttore soldati

Lurida spia!

Più tardi Hide fece da spia e spifferò al direttore i piani di Aang di organizzare una festa da ballo in una caverna sulla spiaggia per tutta la scuola, il quale si affrettò a vedere, accompagnato da due guardie. Hide venne con lui e osservò gioioso come il direttore voleva arrestare Kuzon, ma questo si nascose nella folla dei suoi compagni di scuola che lo proteggevano subito. Alla fine Aang e i suoi amici riuscirono a fuggire dall'uscita posteriore della caverne, a grande rabbia del direttore e di Hide.

Personalità[]

Hide è quello che un sistema di educazione di una Nazione autoritaria e gerarchica come quella del Fuoco di quei tempi poteva creare: muscoli forti e mente debole. Era destinato a diventare un ufficiale dell'armata severissimo che era sicuramente odiato dai suoi sottoposti. Con i più deboli era un bullo arrogante e violento, ma appena che sente di essere in svantaggio va a piangere dalle autorità. Inoltre è un vile che usa ogni occasione per guadagnarsi punti a favore, anche tradendo i suoi compagni.

Si era preso una cotta per On Ji e l'ha dichiarata la sua ragazza senza evidentemente neanche chiedere il suo parere a riguardo e la tratta come una sua possessione privata che non può neanche parlare con qualcun'altro.

Advertisement