Advertisement

Ham Ghao era uno degli uomini più disprezzati della tribù dei Guerrieri del Sole. Era famoso e temuto per le sue chiacchiere e la sua mancanza di tatto. Il capotribù doveva zittirlo più volte e molti membri della tribù si sono lamentati di lui.

Storia[]

Ham Ghao osservò come il capotribù interrogò Zuko e Aang e lo seguì all'arena sulla montagna di Ran e Shaw. Alla comparsa dei due draghi s'inchinò come gli altri, ma non poteva trattenere la sua gioia nel vendere come questi stranieri venissero ammazzati dai due maestri, suscitando la rabbia del capotribù che lo zittì. Anche se infastidito da questo trattamento, continuò a comunque a sogghignare, ma quando vide che Ran e Shaw non li avevano uccisi, distorse lo guardo deluso e seccato.

Trivia[]

  • Ham Gao è uno di solo tre guerrieri del sole che hanno parlato, a parte il capotribù e quello che ha annunciato l'incontro don i maestri.
  • Secondo delle informazioni del vecchio sito di Avatar su nick.com (ora inattivo) la tribù ha già avuto vari incontri per decidere come comportarsi con Ham Ghao perché gli dava molto fastidio.
Advertisement