Advertisement

Qua si parla dell'Aang delle serie Netflix. Per quello della serie animata, consultare la sua pagina.

Aang è l'ultimo Nomade dell'Aria sopravvissuto al genocidio istigato dal Signore del Fuoco Sozin cento anni fa e anche l'ultimo dominatore dell'aria nonché l'Avatar. Dopo essersi risvegliato dal suo sonno durato un secolo, fatica ad accettare non solo di ritrovarsi in un modo segnato da una guerra sanguinosa, ma anche le sue responsabilità come ponta tra i due mondi e la speranza di tutti di ritrovare la pace. Con i suoi amici Appa, Sokka e Katara, si avvia per riportare equilibrio nel mondo e di rimediare alla sua assenza nei ultimi cento anni.

(articolo in costruzione)

Storia[]

Abilità[]

Personalità[]

Apparizioni[]

  • 101. "Aang"
  • 102. "Guerrieri"
  • 103. "Omashu"
  • 104. "Nelle profondità"
  • 105. "La città incantata"
  • 106. "Maschere"
  • 107. "Il Nord"
  • 108. "Leggende"

Riferimenti[]

  1. Bringing Avatar: The Last Airbender into the Live-Action Realm for Fans Old and New. Netflix. Retrieved on December 24, 2021.
  2. Avatar: The Last Airbender Announces 5 More Additions to Series Cast (December 16, 2021). Retrieved on December 24, 2021.
  3. Avatar: The Last Airbender - Official Teaser - Netflix. Netflix's YouTube (November 9, 2023). Retrieved on November 9, 2023.
  4. ↑ Kim, Albert; Raisani, Jabbar (January 23, 2024). Avatar: The Last Airbender Producers Reveal Secrets From New Trailer. IGN.
Advertisement